Modalità di Accesso agli Interventi
In Casa di Cura è possibile effettuare interventi in:
Ricovero in regime di degenza ordinaria
La Casa di Cura ricovera in camere a uno, o tre letti, a totale carico del Servizio Sanitario Nazionale. È comunque possibile richiedere il ricovero in camera singola, se disponibile, corrispondendo la differenza alberghiera, le cui tariffe possono essere richieste al numero tel.0584.739323.
Ricovero ordinario a ciclo diurno Day surgery
Nei reparti chirurgici sopradescritti oltre ai posti letto per ricovero ordinario sono disponibili posti letto e poltrone per ricovero in Day Surgery.
Ricoveri in regime libero professionale
Allo scopo di agevolare il ricovero dei pazienti assistiti da polizze assicurative, la Casa di Cura ha stipulato accordi con le principali Compagnie di Assicurazione private.
Regime ambulatoriale
Il Ticket dovuto per interventi ambulatoriali a carico del SSN, corrisponde all’importo stabilito dalla vigente normativa ed è comunicato dall’Ufficio Accettazione.
Le Esenzioni
Si ricorda che l'esenzione può essere goduta dall'utente per tre motivi principali: Esenzione per motivi anagrafici e socio economici. Esenzione per motivi sanitari o per status. Esenzioni per motivi di invalidità legalmente riconosciuta.
Tale indicazione deve essere indicata, a cura del medico di famiglia, sull’impegnativa che viene presentata all’Ufficio Accettazione.